domenica 19 giugno 2011

LA NUOVA DOMENICA DI GIUGNO

Stamattina quando mi sono svegliata ho avvertito in maniera molto più netta lo stacco tra il sogno e la realtà.
Così netta che ho pensato di cambiare radicalmente alcune cose da questo lato, visto che è quello su cui (in teoria) ho più potere.
A) Ho cancellato il mio vecchio blog di racconti, ho deciso di ricominciare da capo, magari parlando un po più di me. Chi mi seguiva da prima sa che sto raccogliendo tutto in un libro, che uscirà il prossimo anno. Chi non lo sapeva ora lo sa, e chi è nuovo da queste parti, beh, ben arrivato.
B)Sono passata allo yogurt con i biscotti frantumati dentro, so che questa cosa sconvolgerà molti di voi, ma
lo yogurt bianco del carrefour è eccezionale, e il succo d'arancia mi aveva stufato.
C)Ho deciso di riprendere a disegnare, era una cosa che volevo fare da tempo, ma di tempo è da un po di tempo che non ne ho tanto.
Eppure oggi ho sentito l'esigenza farmi il solletico ai palmi, e quindi vi mostro il mio primo esperimento artistico dopo qualche anno di inattività, non ho uno scanner, quindi metto la foto fatta col cellulare, eh lo so...salvo un ipod, un cellulare, e il computer dal quale scrivo, non sono molto tecnologica.
Spero vi piaccia, in realtà è un delirio che mi è venuto in mente mentre dormivo.
Si, quello è un mostro-gelato, e si, sono a dieta.
Questa settimana sono un po impicciata con l'università, ma se riesco, posto un nuovo racconto appena lo finisco.
Baci, e bentornati/benvenuti.

L

4 commenti:

  1. Impossibile non seguire un suggerimento di Giacomo. Spesso quello che a panda piace, a me piace.

    Flusso di incoscienza: il mostro gelato è una freddura sporca. Se nello yogurt Carrefour aggiungi 1 cucchiaino di miele, un frutto, 2 noci, olio di lino spremuto a freddo, cereali integrali, fai la crema budwig e inizi la giornata volendoti bene. Quali sono le 5 regole? Così tante?? Così poche????? Se Luna Mondschein fosse uno pseudonimo scelto per aver trascorso una serata indimenticabile in un hotel di Bolzano, io mi chiamerei Antiopi.

    Rimango in attesa dei tuoi racconti brevi da lasciare a bocca aperta.
    FeDe

    RispondiElimina
  2. Come sopra, troppo curioso.
    Auguri in ogni caso. Anche Yogurt e biscotti sarebbe stato bello come titolo...
    RooB.

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho visto che a Giacomo sono piaciuti i tuoi racconti e stava "sposorizzando" il tuo blog. Così ho deciso di venire a vederlo. Capisco che stai pubblicare un libro e quindi hai tolto i vecchi racconti, ma almeno uno potevi lasciarlo almeno per chi è nuovo (come me) e per farlo interessare al tuo blog. Chissà se mi ricorderò di ritornare ancora qui (ahimè forse no)...

    RispondiElimina